venerdì 24 aprile 2015

Una città da #cambiare si presenta

Ieri, presso la sede sita sul Viale Garibaldi a Melito si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Movimento una città da #cambiare che sostiene il candidato a sindaco Carmelo Minniti per le prossime elezioni comunali del 31 maggio.
Volti nuovi, molti giovani, molte donne, per "una città da #cambiare" anche nei modi di approcciarsi alla politica, fatta non più da portatori di interessi o di pacchetti di voti, bensì da persone che hanno competenze e passione da mettere al servizio della comunità melitese.
Città che torna al voto dopo il terzo scioglimento per infiltrazioni mafiose e che è quasi al collasso economico-finanziario ma che, a detta del candidato a sindaco Carmelo Minniti e dei candidati che sono intervenuti, conserva intatte le opportunità di risollevarsi e di ritornare ad essere un centro di rilevante importanza per la fascia jonica reggina e nella costruenda Città Metropolitana.
Presentato anche il programma in pillole, costruito durante momenti laboratoriali iniziati la scorsa estate e molto partecipati da cittadini, associazioni di volontariato e categorie economiche e professionali.
Nei prossimi giorni inizierà il tour per i quartieri e le frazioni, per stabilire un contatto diretto con i cittadini, volontà annunciata dal candidato a sindaco che ha garantito che la sua sarà un'amministrazione "smart", che adotterà e divulgherà il più possibile la pratica dell'utilizzo dei social e delle app per avere un costante rapporto ente/cittadino.
clicca per ingrandire

0 commenti: