sabato 7 luglio 2012

Stanno uccidendo il futuro di questa terra, giovani, ribelliamoci!!!

ADESSO BASTA!!!!

Depotenziano i servizi alla persona, uno dopo l'altro, nell'assoluto silenzio istituzionale e nel totale menefreghismo di tutti!

NON E' POSSIBILE!!!! Occorre attivarci tutti, metterci la faccia, creare un movimento che lotti, che protesti contro questi soprusi, che argini questa continua "emorragia di diritti".
Senza colore politico, senza ideologie...perchè se l'Ospedale chiude chiude per tutti! Non per i rossi o per gli azzurri...
Se il Tribunale chiude chiude per tutti, non per l'avvocato di sinistra o per quello di destra.
Se la CENTRALE A CARBONE SI FARA' gli effetti ricadranno su tutti, non ci sarà "selezione" tra favorevoli e contrari.

RIPRENDIAMOCI LA PIAZZA! RESPINGIAMO AL MITTENTE QUESTI MESSAGGI VELATI CHE INDURREBBERO AD ABBANDONARE QUESTO TERRITORIO!

NOI QUI SIAMO NATI E QUI VOGLIAMO COSTRUIRE IL NOSTRO FUTURO, DARE CONTINUITA' A QUELLO CHE HANNO REALIZZATO I NOSTRI NONNI E CHE I NOSTRI PADRI FORSE NON HANNO SAPUTO MANTENERE COME AVREBBERO DOVUTO, DANDO TUTTO PER SCONTATO.

CHI CI STA? CHI CREDE CHE SIA ANCORA POSSIBILE "SALVARE" QUESTO TERRITORIO DALL'OBLIO E DALLA DESERTIFICAZIONE SOCIALE?

VEDIAMO QUANTI SIAMO...E POI UNIAMO LE FORZE PER FAR VALERE IL NOSTRO PESO. SIAMO UNA GENERAZIONE CHE HA STUDIATO, CHE VUOLE AFFERMARSI, CHE RINNEGA LE LOGICHE DEL PASSATO, CHE VUOLE GUARDARE AL FUTURO CON SPERANZA E FIDUCIA.
DIMOSTRIAMOLO...METTIAMOCI LA FACCIA, O SARA' TROPPO TARDI!!!

2 commenti:

bruno tomasello ha detto...

Ok io ci sono con la massima disponibilità

Bruno Antonio Rodà ha detto...

spesso si leggono articoli che commentano i fatti distorcendo la vera informazione........ quindi, andiamo alla fonte dell’informazione: i link al DPCM e al VIA del progetto...........
http://www.nocarbonesaline.it/joomla/images/doc/salinedpcm.pdf
http://www.nocarbonesaline.it/joomla/images/doc/via.pdf
io li ho letti per non esprimere giudizi sul sentito dire…….. quindi, se li leggete (e non per sentito dire) vi accorgerete che effettivamente l’approvazione del progetto è un’assurdità……… le solite cose da italiani, qualcuno direbbe…….. non si sa come, sono tutti contrari ma il parere finale è positivo
direi che per trovare sviluppo ed occupazione si poteva pensare a ben altro…. inserisco anche il link di un “caso pratico”, le testimonianze del tarantino (1 delle 13 centrali in italia)
http://www.youtube.com/watch?v=Dterw7wYr2Q
cerchiamo di essere pratici………… i tavoli di lavoro (e, quindi, dico lavoro e non “lavoro”) si fanno per prendere decisioni…………