lunedì 6 giugno 2011

Il Prefetto invia la Commissione d'Accesso a Bagaladi.

Cari amici e lettori, con provvedimento notificatomi in data odierna, Sua Eccellenza il Prefetto di Reggio Calabria ha inviato la Commissione di Accesso al Comune di Bagaladi al fine di verificare la regolarità di atti deliberativi e documenti prodotti dall'Amministrazione comunale.
Ho inteso comunicarlo personalmente, prima ancora che la notizia sia diffusa dagli organi di stampa.
Abbiamo già accolto la Commissione in data odierna ed abbiamo dimostrato il più ampio spirito collaborativo per facilitare il compito di verifica e controllo degli atti.
Non ho motivo di dubitare sull'esito positivo della valutazione da parte della Commissione alla quale ho auguro buon lavoro confermando la massima disponibilità dell'organo politico e dell'apparato amministrativo dell'Ente.

Tengo a sottolineare che abbiamo un particolare rispetto per il lavoro della Prefettura, e il provvedimento appena adottato rappresenta per noi una garanzia. L’esame degli atti del Comune da parte della Commissione, sono fiducioso, darà la possibilità di fugare qualsiasi dubbio sul nostro operato, in questo primo anno di attività amministrativa.

0 commenti: