mercoledì 6 agosto 2008

Inaugurazione nuovo Stadio Comunale di Melito

Venerdì 8 agosto alle ore 20 si terrà la cerimonia di inaugurazione dello Stadio Comunale.

Il vecchio e vetusto "Marosimone" lascia il posto ad una struttura moderna, efficiente, in materiale sintetico e con la tribuna coperta con 500 posti a sedere. Un'opera fortemente voluta dall'Amministrazione Comunale che punta sulla qualità delle strutture e sulla loro gradevolezza estetica.

I lavori sono durati più del previsto per questioni tecniche e burocratiche, ma finalmente gli sportivi melitesi si vedono restituire il loro stadio, che ospiterà, tra le altre manifestazioni, le partite interne della Melitese approdata quest’anno in Eccellenza.

Chi ha già visto l’impianto ne parla molto bene. Resta però l’incognita legata alla strada di accesso, troppo pericolosa visto che s’innesta sulla S.S. 106, e troppo “staccata” dal contesto urbano, visto che per raggiungere lo Stadio si deve per il momento attraversare la S.S.106, peraltro in curva.
Ma l’Amministrazione è certa che a breve anche questo problema verrà risolto.

Appuntamento dunque per l'8-8-08 alle 8 di sera, sperando che la “data particolare” sia di buon auspicio per il nuovo Stadio Comunale di Melito.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia durante la quale si esibiranno le varie realtà calcistiche melitesi su quello che sarà il loro nuovo terreno di gioco, un biglietto da visita di tutto rispetto.

0 commenti: