mercoledì 30 luglio 2008

Una finale da brivido!

Bagaladi - Melito di Porto Salvo. Questa sarà la finale del 1° Torneo per amministratori dell'Area Grecanica. Le squadre che hanno giocato il calcio migliore, due compagini che hanno stracciato i rispettivi gironi qualificandosi a punteggio pieno ed a suon di goal.

Ieri sera le due semifinali sono state molto entusiasmanti. Il Melito ha un pò sofferto contro un San Lorenzo ritrovato che ha rischiato anche di vincere ma poi è crollato nel finale.
Il Bagaladi, nella seconda semifinale, ha demolito il Bova Marina. 10 a 2 il punteggio in una partita a senso unico, giocata dal Bagaladi con il solito furore agonistico. Troppa la differenza tecnica, fisica e mentale in campo tra le due squadre.

Giovedì sera la finalissima, per la quale è atteso il pubblico delle grandi occasioni, a sostenere le due formazioni che si affronteranno, si suppone, a viso aperto, per divertirsi e far divertire.

E non va dimenticato, per una buona causa, infatti il ricavato delle quote di iscrizione al torneo saranno devolute all'AIL sezione di Reggio Calabria, che sarà rappresentata e premierà i vincitori insieme al CONI che ha patrocinato l'evento.

0 commenti: